|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Aggiornare Firmaware
Salve sapete dove posso scaricare l'aggiornamento del firmware per l'Acer Aspire 1360 WLMi con masterizzatore "Slimtype DVDRW SOSW-852S" aggiornato al 2005/04/08.
Ho comperato dei DVD MEMOREX 16x dvd-r ma mi da velocità di scittura solo 2x e poi mi da errore. Il firmware lo avevo già aggiornato qualche tempo fa da questo sito qua http://codeguys.rpc1.org/firmwares.html dove avevo scaricato un file zippato chiamato "852s.ps08.stock.rar" ma ora il sito non esiste più. Dove posso scaricare l'aggiornamento???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
allora, ho bisogno di un aiutino.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Il sito che hai linkato e' perfettamente accessibile: ti conviene controllare i settaggi del tuo browser e/o del firewall.
Comunque, il FW piu' aggiornato disponibile per il download e' quello che hai citato. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora invece mi dice che il DVD è pieno o ppure che è sporco ma lo dice con tutti e 50 i DVD del pacco nuovo che ho comprato. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Magari il masterizzatore ha deciso di andarsene in pensione per sopraggiunti limiti d'eta'
Se neanche cosi' risolvi, forse e' il caso di pensare alla sostituzione dell'unita'. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Perciò, non so, forse è il firmware che devo agiornare, sai dove posso trovare un sito diverso da quello in cui posso trovare il firmware agiornato? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non conosco altri siti, e comunque dubito che tu possa trovare un firmware recente per un drive vecchio di 4 o 5 anni.
L'incompatibilita' con dischi di determinate marche e' un problema abbastanza frequente, soprattutto su masterizzatori un po' datati: l'unica soluzione e' continuare ad usare l'accoppiata dischi/software che hai sperimentato con successo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.