|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
adium(msn) attraverso proxy
ciao a tutti, qualcuno è riuscito a far andare adium col suo contatto msn tramite proxy? io riesco a farlo connettere, vedo la lista contatti, ma non riesco a mandare messaggi ne' a riceverne
![]() qualche idea? per farlo connettere ho impostato il proxy nelle preferenze dell'account, e selezionato "Connettiti tramite HTTP".. sennò non si collega manco... come server di login ho lasciato quello di default (messenger.hotmail.com su porta 1863) ho provato anche a impostare la porta su 80 ma niente la cosa che + mi rode è che msn di microsoz funziona (semplicemente impostando il proxy!) però ne farei volentieri a meno.... grazie in advance! ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
eh.. almeno a te la lista contatti la fa vedere ehehe
io dalla 1.2 in poi non sono più riuscito a connettermi via proxy... boooo
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
ho appena provato con la 1.1.1 e non va lo stesso... identico problema, quando mando un messaggio appare l'errore:
Could not send; a connection error occurred. mi dici per favore con precisione con quale versione ti funzionava attraverso il proxy? thanx! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ups sorry eheh non avevo visto
cmq bo non mi ricordo qual era la versione era quella subito prima della 1.2, avevo pure aperto un topic dove mi lamentavo, forse l'avevo scritto bo!edit: no, non l'ho scritto... anzi avevo pure sbagliato a scrivere il titolo. cmq ormai dall'università mi sono abituato ad usare meebo
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 08-02-2008 alle 11:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

era quella subito prima della 1.2, avevo pure aperto un topic dove mi lamentavo, forse l'avevo scritto bo!