|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Badia Polesine
|
Quale scheda prendere?
Salve ragazzi, tra qualche giorno è il compleanno della mia bimba (fa 11 anni) e vorrei regalarle una nuova scheda video..attualmente ha una ati x1550pro da 512 e vorrei qualcosina in più per lei, diciamo restando entro i 100 euro..cosa mi consigliate?credo che restare su ati sia la cosa giusta visto il budget...ma quale?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
auguri
con 100 euro, circa, c'è la ben più performante x1950pro. poi, se vuoi spendere qualcosa di più, purchè il resto della configurazione non ti limiti, la HD3850 256mb, da 120 a 140 euro. altrimenti la x1950 va più che bene.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si penso che una x1950 pro faccia al caso mio...thanks |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...scusami..ma di che marca sia meglio prenderla??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la tua cpu potrebbe andare bene anche per la hd3850. cmq se il budget è quello, con la x1950 avrai un netto salto prestazionale
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
ma infatti nn vedo la necessita' di una scheda performante come la x1950pro per una bambina di 11 anni
a che giochi gioca?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il suo preferito è SIMS 2 con tutte le varie espansioni, poi le piace GTA SanAndreas, Driver Parallel Lines, Sparta, Cesar 4 ecc..un misto insomma
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao, scusa se rispondo tardi. la x1950 è molto più performante della hd2600xt dato che è una vga di fascia alta ed ha frequenze più spinte e bus doppio rispetto alla più recente hd2600xt, il tutto consigliando di usare Windows XP e non Vista, dato che quest'ultimo "spreca" più risorse grafiche.
Per darti un'idea generale (confermando che la x1950 è una buona vga, sopra alle rispettive hd2600xt o geforce 8600) ti posto qualche link rapido a dei benchmark con videogames. Per la marca vanno bene tutte, ma la Peak rimane poco consigliata per via dei materiali di qualità medio-bassa. Ciao, e ancora auguri! http://www.tomshw.it/comparativa_sch...=725&chart=275 http://www.tomshw.it/comparativa_sch...=725&chart=294
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao, quoto gli altri per la x1950 pro è un'ottima soluzione per quel prezzo...cmq consiglio di passare a 2gb di ram! ciao, e auguri alla bambina!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L-dopa
rappresenta hwupgrade forum
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.