|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemi
salve a tutti...
avevo dei problemi con la mia vecchia scheda video (ge force mx440) tra cui il non poter giocare a pro evolution soccer 2008... allora ho chiesto per una scheda video compatibile con il mio pc di almeno 3 anni....mi hanno anche detto che non sono molto facili da trovare... comunque ho chiesto ad un negozio, precisando anche per quanto riguarda il poter utilizzare pro evolution, e mi ha installato una Sapphire X16050 PRO da 512 mb. ho provato pro evolution...e parte...si vede anche bene....ma è lentissimo!!! i giocatori si muovono come se stessi sempre guardando un replay.....ho provato a cambiare i settaggi e si riesce a risolvere qualcosina abbassando la qualità nei settaggi del gioco....ma mi aspettavo di più... il problema è della scheda video che non è abbastanza buona? o potrebbe essere il pc troppo lento? con tutto che ho fatto da poco alzare la ram a 2 giga.... grazie--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
che processore hai
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
intel pentium 4 2.40ghz
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
cioè,,,,,quella che ho comprato è una buona scheda video? ke permetterebbe di poter avere buone immagini ed è il processore che non riesce a mantenere la velocità del gioco?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.