|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
quano iberno si riavvia
salve a tutti ....dopo aver letto il post vista nn va spento ho provato anche io a ibernare ma ogni volta che tento di ibernare...sospendere........il computer si iberna e subito dopo si riavvia e è come se lo avessi effettivamente ibernato e poi riacceso....spreste dirmi cosa è ? grazie a tutti in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao, assicurati che la tua mobo supporti almeno lo stato di risparmio energetico s3(sospensione ibrida) o s4 (sola ibernazione) che puoi vedere la cosa anche nel bios, assicurati di avere scaricato gli ultimi driver del CHIPSET della scheda madre dal sito del produttore del chipset (intel, amd, nvidia o via, dipende dalla tua scheda madre), assicurati sempre nel bios che lo stato di risparmio energetico sia settato su auto (impostazione migliore) o su s3 o s4.. se usi l'ibernazione va bene una delle tre, ma il settare su s4 impedirà l'uso corretto della sospensione e della sospensione ibrida, il settare su s3 consentirà l'uso corretto dell'ibernazione, della sospensione ibrida e della sospensione. Il consiglio è quindi quello di settare su auto.
Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 05-02-2008 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
ps. se ne è parlato pochi gg fa, quindi se cerchi trovi tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
grazie a tutti per avermi risposto ho provato tutto quello che avete deto ma il computer si riavia lo stesso dopo che lo ho ibernato ...altre idee ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
allora
proprio poco fa un nostro amico qui ha avuto lo stesso problema subito risolto la colpa era di un mouse USB. menu start clicca col tasto destro del mouse su risorse del computer, poi vai in dispositivi. cerca il mouse e fa proprietà da li controlla bene tra le opzioni se ce scritto consenti di riattivare il computer e togli la spunta. PROVA |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
grazie di cuore a tutti adx ho risolto tutto e posso finalmente godermi tutti i vantaggi dell'ibernazione.....anche se cmq anche prima mi ci metteva 36 sec per avviarsi !!! adx circa 10 !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ho risolto facendo come avevate detto e cioè disabilitando l'opzione consenti qualcosa del mouse e tastiera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto riguardo la sospensione del pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io uso sia il mouse che la tastiera con i fili quindi non sono wireless, ma voglio precisare che dopo l'installazione della penna bluetooth mi era comparsa la schermata della tastiera e mouse wireless ma io non le uso.
Cmq non sono molto esperta di pc mi puoi dire i vari passaggi? Premetto che non ho più installato il cd della penna bluetooth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la prova con il mouse non risolve
![]() Ultima modifica di Aquilegia : 07-02-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessuno che sa come procedere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.