|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...2gb_24144.html
Apple annuncia l'aggiornamento della linea iPhone e iPod touch con modelli di maggiore capienza. Fino a 32GB su iPod touch Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ottimo, o meglio sarebbe ottimo se si degnassero di commercializzare l'iPhone (in maniera ufficiale) su tutti i mercati compreso il nostro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
460 euro per il 32 cmq mi sembrano veramente eccessivi... io ho il 16 e gia mi è costato caro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
The Windwaker
Sta roba è acquistabile solo se commissionata ad amici o parenti che fanno un butto negli States. Qui da noi è semplicemente inavvicinabile.
Dai non esiste, 499 Dollari al cambio sono poco più di 320, che presa per il culo è?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ho aperto la notizia sperando in un iphone finalmente hsdpa...ma niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: parma
|
Invece di farli pagare così tanto, non potrebbero degnarsi finalmente di aggiungere l'espansione a schede di memoria esterne????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in effetti l'idea di una scheda di memoria non sarebbe una cosa così impraticabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Aspettavo l'uscita del Touch 32GB per prenderlo, sperando che andasse a costare quanto il 16GB e il 16Gb quanto quello da 8...
459€ sono improbonibili per me... ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
spero di riuscire a farmene portare un pò dagli usa...scommetto che andranno a ruba
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
qualcuno che critica apple per la gestione dei prezzi, e la vendita dell'iPhone solo su alcuni mercato c'è?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
e io che stavo per comprare il 16 gb 2 giorni fa
me lo sentivo che ci sarebbe stata qualche notizia, e che me la sarei presa al culo eheh, fortuna che ho aspettato |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Le ultime politiche economiche apple fanno discutere. Ricordate l'aggiornamento del touch a 20 euro per 4 applicazioni banali??? assurdo!!!
Fortuna che c'è creative con i suoi Zen... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() Vi piace la politica di apple? cambio prezzi .... cambio euro-dollaro ... iphone distribuito solo bloccato... solo su alcuni mercati... calo prezzi netto e non graduale.. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per i mercati, penso tutto dipenda dagli accordi coi gestori e la penetrabilità dei mercati....forse, dati alla mano, hanno visto che in Italia un cellulare di fascia alta se non è almeno umts non tira...non sto dicendo che non si venderebbe comunque come il pane, sto solo ipotizzando il ragionamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
c'è poco da criticare apple chiede agli operatori una quota sul ricavato dei contratti legati alla vendita dei suoi cellulari. In Italia la formula degli abbonamenti non ha molto successo quindi apple visto che non ci mangerebbe quanto spera per ora non te lo vende.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
io conosco molte persone che hanno preso il cellulare insieme alla "ricaricabile".
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mitico parmigiano DOP
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
.
. invece di implementare l'HSDPA e l'UMTS + magari un eventuale GPS ( utile in caso di evenienza nel qual caso ci si perda in macchina o nn si conosca una strada..in questo caso viene in aiuto ) + tutto il resto della moncatura dell'attuale iPhone ......aumenta la memoria al telefono .. ![]() mi chiedo a che serve avere 16gb per foto a soli 2 megapixell ( chi fa ed ha bisogno assiduamente di fare moltissime foto durante la giornata a questo punto sceglie una fotocamera digitale che le fa molto piu' decenti di quella skifezza sul cellulare a 2 megapix e senza ottiche particolari ) ..o a che servono 16gb per essere sfruttati per un utilizzo esclusivo del cellulare solo come Music Player.... quando c'e' gia' l'Ipod ed tutti i vari lettori musicali digitali +Video Player per svolgere questa funzione in modo marcato per chi cerca appositamente il voler ascoltare la musica duranet la giornata ....il tutto in + senza consumare ovviamente la batteria del telefono ..( vedo tantissimi che dopo aver pistolato tutto il gg sul cellulare coi video e gli MP3 usandolo come un Music Player invece che come cellulare ...poi quando devono telefonare e far svolgere al cellulare la sua vera funzione non possono perche' si e' scarikata la batteria e rimangono li come allocchi per colpa di cio') io certe cose proprio nn le capisco di questo Steeve Jobs incredibile Ultima modifica di ®_Flash_® : 05-02-2008 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Apple va alla grande e si fa pagare e desiderare..... Per i prezzi è vera la questione dell'Iva anche se i conti non tornano del tutto, per l'Phone non ancora venduto in tutto il mondo HANNO FATTO UNA GRAN CAVOLATA a volervi vincolare ai vari operatori. Avrebbero dovuto vendere l'iPhone punto e basta in contemporanea su tutti i mercati del modo lasciando la scelta ricaricabile/abbonamento al cliente. A questo punto invece di venderne 4 milioni di pezzi ne avrebbero venduti 20 milioni ed avrebbero guadagnato molto di più senza far incazzare inutilmente milioni di potenziali acquirenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
ma piu che per i prezzi che non sono equiparabili al cambio euro /$ ( fregature per i polli Europei) ...sappiamo l'iPhone essere mezzo moncato per essere un terminale che deve andare a collocarsi in una determinata fascia ...ed adesso invece di implementare le cose di cui manca per essere nel 2008 e rimanere tecnologicamente all'altezza ( a me solo di un'interfaccia grafica migliore nn so che farmene se poi il cell non ha le caratteristiche che hanno altri cellulari meno costosi )..che ha fatto?? ha messo 16 gb di flash che nn servono a niente senonche' a futilita' per "pistolare" un cellulare che a quanto pare deve fare tutto e male..(una fotocamera da 2 megapixell senza ottiche fa fare foto non di qualita'..cosi come i convertitori D/A Onboard all'apparekkio per la riproduzione/conversione sonora dei files audio ovviamente sono roba economica di poco conto ) .........tranne che fare il vero cellulare con connessioni veloci sulla rete Mobile da sfruttare coi Notebook o computer etc etc sono senza parole Ultima modifica di ®_Flash_® : 05-02-2008 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.