|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[roma e no]SAMSUNG LETT.DVD BDP-1000 BLUE RAY CON GARANZIA ITA
vendo il sudetto lettore dvd blu ray 1settimana di vita compreso di scatola cavi garanzia ecc. 199euro spese incluse,
pagamento postepay nel caso di spedizione. Caratteristiche • Risoluzione video ad alta definizione (1920x1080p) • Riproduzione BD-ROM / DVD-RAM, DVD-R/-RW/CD-R/CD-RW • Upscaling DVD fino a 1080p • Dolby Digital, Dolby Digital Plus, DTS HD • Compatibilita’ MP3, JPEG Caratteristiche del menu ottimizzate • Menu multipagina • Menu pop-up (tecnologia Java) • Menu always-on • Pulsante animato a colori per l’alta definizione Caratteristiche dei sottotitoli ottimizzate • Bitmap dei sottotitoli per l’alta definizione • Sottotitoli per l’alta definizione • Multislot 10 in 2 per schede di memoria Connessioni • HDMI, Component Video, S-Video • Uscite analogiche (2CH/5.1CH) • Uscite digitali Ottica/Coassiale |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
scusa non lo avevi venduto già a mano??
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
no quello era il portatile
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
non vorrei contraddirti però
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1668309 questo non mi sembra il portatile.... poi bho.. magari ne hai du eda vendere è solo per capire |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
un po ho scritto male io, comunque tu mi hai chiesto che ti spedivo la merce e poi pagavi dato che avevo pochi post.
io ti ho risposto che gia ho venduto qua cpu portatili ecc.. no che gia l'ho venduto ciao |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
materiale non vendibile.
chiudo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.