|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
VISTA ha una gran Svista
ho installato da poco vista 32bit sul pc(ke ha un processore 64bit)ma nn riuscivo a trovare i driver x la WLAN USB x la versione 64bit in nessun modo e quindi ho rimesso la 32bit....
qual'è il problema?!ad un certo punto il pc si blocca anke se nn faccio niente soprattutto è automatico il bloccaggio se avvio Nero per masterizzare un cd.. esiste una risposta a questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
Per Nero burning, dovresti specificare quale versione. Le precedenti verioni danno dei problemi, mentre l'ultima della 8 ne da un po' meno. In tutti i casi tale problema può essere dovuto a software non originale. Ovviamente lo stesso dicasi per il sistema operativo. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nero è il 7.8...ma non m spiego cm sia possibile una cosa simile si blocca tutto mah?
dovrei tornare a XP e aspettare ancora un pò di tempo per passare a vista? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
se no come posso fare a correggere tutti i vari difetti di vista?
anke se diffido di questo SO è ormai il presente e sarà il futuro.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se sono instabili la colpa e' del produttore. Cerca sul suo sito un eventuale aggiornamento.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

anke se diffido di questo SO è ormai il presente e sarà il futuro....