|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
problema con router d-link rangebooster n 650
Ciao a tutti
E' la prima volta che posto su questo forum, ma è da due giorni che sto cercando di risolvere un problema di connessione wi-fi. Sad Sad Sad Io ho un router d-link rangebooster N 650 e lo vorrei collegare via wi-fi con un access point d-link DWL 2100AP. Ho due problemi: 1- Il DWL 2100AP non si vuole connettere al router: Apro la pagina di configurazione dell'access point e seleziono la modalità AP client. Questa rileva il router, ma una volta che lo seleziono e riavvio, non si connette al router. 2- Il router non si vuole connettere ad internet: Ho un altro computer che si collega ad internet mediante una semplice antenna wireless: esso rileva e si collega al router, riesce ad accedere alla sua pagina di configurazione, imposto i parametri di connessione del mio ISP, riavvio il router ma niente, non riesce a connettersi ad internet. I dati forniti dal mio ISP (Libero ADSL) sono: indirizzo IP: assegnato dal server indirizzo DSN: assegnato dal server protocollo: PPPoE encapsulation: LLC VPI: 8 VCI: 35 Ho inserito tali dati nel router, ma non funziona la connessione internet! Mi spiace essermi dilungato, ma ho cercato di fornire il maggior numero di informazioni possibile. Ciao e grazie per eventuali risposte Alessandro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
un aiutino?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
un aiutino?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
router d-link rangebooster N 650
DWL 2100AP Ma il modem? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
Ciao, Intanto inizio con il dire che c'e' un errore di fondo, non esiste nessun router Dlink Rangebooster 650, questa sigla viene usata dalla suddetta società solo per specificare che i modelli Rangebooster "N" possono raggiungere in draft 2 e con specifiche avanzate velocità teoriche del 650% superiori ai modelli con certificazioni "G". Quindi, specificare intanto se si tratta del modello DIR-635 oppure del DIR-655, e possibilmente la versione software in uso. ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.