|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Terratec Cimergy HT PCI: telecomando non funziona dopo ibernazione
Ciao! Ho notato che il telecomando fornito con la suddetta scheda non funziona piu' quando si riprende il sistema da una ibernazione, devo riavviare o staccare e riattaccare il connettore del ricevitore IR sulla scheda, e' normale o c'e' qualche cosa da abilitare? Grazie!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
però ho notato che se ti disconnetti (come utente) e poi ti riconnetti funziona tutto.PS come ti va la scheda? a me scatta un con il digitale terrestre sono media center e terratec home cinema, mentre con power cinema va fluida ma dopo una 20ina di minuti il video si blocca (sono costretto a chiudere l'applicazione, che cmq rimane funzionante) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io ho dovuto mettere vista perchè la scheda tv non tollerava l'audio integrato della scheda madre. Se mi dici che non avverti scatti credo che a breve ripasserò a xp media center. Ma la configurazione che usi è quella in firma?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No e' un semplice amd 4200 con 2gb di ram su mobo gigabyte miniatx con tutto integrato (mi sfugge il nome)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

però ho notato che se ti disconnetti (come utente) e poi ti riconnetti funziona tutto.