|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Pgm per mirror offline ....
Buongiorno, avrei la necessita' di scaricare un sito per navigarlo offline, ho provato il programma free seganalato ma ha come limitazione apparente il fatto di avere gli indirizzamenti statici...io avrei la necessita' di rendere navigabile il sito offline da dvd, in modo da trasportarlo dove serve.
Esiste qualche pgm, anche a pagamento? Grazie mille Lorenzo
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Permette di masterizzare in seguito la cartella del sito e navigarla da lettore dvd?
Perche htttrack mi mette indirizzi statici, tipo c:/cartella mia/pippo.img se sposto pippo.img in altra cartella, tipo dvd:/pippo.img, poi non viene piu' referenziato dal link. Lox
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.