|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
FI/PO/PT - XBox360 + Giochi
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Xbox360 Pro perfetta, come nuova, la vendo soltanto per inutilizzo e siccome mi spiace vedere i miei soldi fermi a prendere polvere ho deciso di vendere per rifondere liquidi al mio C.P.I.H.T. (Consorzio Pro Impanto Home Theatre Ma torniamo IT, La Xbox è perfetta, comprata ad Agosto 2007 quindi ancora in regolare garanzia con scontrino C/o Medi@world, mai fatto flash al lettore, no modifiche o assistenza, no manomissione o modding, ultimo aggiornamento originale Microsoft che permette di leggere Divx e Xvid, mai "tre leds rossi", usata solo da me, in casa bimbi in età da giocare non ce ne sono, insieme anche 3 giochi - Tomb Raider Legend - Forza Motorsport 2 - Fifa 2007 Più altri giochi originali per il primo modello di Xbox fra cui: - Prince Of Persia - Sands Of Time - Project Gotham Racing 2 - Soulcalibur II Il "pacchetto" comprende: Consolle con HD da 20GB Un controller Wireless Cavo RGB/Composito Adattatore originale RGB -> Scart Cuffie per giocare OnLine (mai usate) Alimentatore (ovviamente ) Manuali e tutto quanto compreso nella scatola. La scatola per motivi di posto, trascorsa la settimana in cui in caso di difetto ti restituiscono il prodotto nuovo, l'ho buttata, pardon. La mia richiesta è di € 250,00 non scendo e non smembro. Precedenza a consegna a mano su Prato, Firenze e Pistoia in funzione del tempo che ho. In linea di massima preferisco non spedire, per non creare situazioni scomode tipo rotture o "smarrimenti", salvo non ve ne assumiate la completa responsabilità. In vendita anche su altri canali.
A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua. Ultima modifica di LoBoToMiX : 05-02-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
In coda nel caso smembri, 220€ spedita la sola xbox360
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Coda blocco spedita
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Buongiorno,
allora precedenza a EBJ in quanto Blocco... adesso sono al lavoro, ci aggiorniamo in serata. Grazie.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Buonasera a tutti,
allora per come stanno le cose direi che la coda attualmente è: - EBJ - PACO_06 Questo senza considerare che si possa fare avanti qualcuno per un ritiro a mano del pacchetto completo. Direi quindi di attendere altre 24 ore e poi procediamo. EBJ hai MP.
A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua. Ultima modifica di LoBoToMiX : 05-02-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Lascio trovata da un'altro utente
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ok Grazie di aver risposto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok, visto che nessun altro si è fatto avanti se EBJ è d'accordo io concluderei in PVT.
Aggiornamento a seguire.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
IO IO IO sono di prato, consegna a mano pagamento in contanti, anche domani sera!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, se non cisono obiezioni da parte di nessuno, visto che ancora EBJ non ha risposto e che come specificato la consegna a mano ha precedenza, riscrivo la coda...
- CBR900cc (grande moto... - EBJ A seguire se mai si facesse avanti qualcun' altro. Per correttezza aspetto però un "ok" da parte di EBJ che avevo già contattato in PVT per accordi, sempre se CBR non ha obiezioni o fretta i concludere, per me se hai fretta è OK anche domani in mattinata, visto che ho un giorno di ferie.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
io posso anche sta notte
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se ha voglia di farti una giratina verso Quarrata a me sta bene...
Tanto son a casa e non ho da fare un caxxo.
|
|
|
#13 |
|
Member
|
azz quarrata? metà strada? non fa?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Metà strada tipo dove?
|
|
|
#15 |
|
Member
|
siccome non so bene dove stai, che ne dici tipo, mastrella?? o.. il mc donald vicino all'uscita dell'autostrada?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
McDonald Autostrada casello di PT?
|
|
|
#17 |
|
Member
|
quello dove c'è la rotonda gigante, presente?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma dici quello di Pistoia... ? Se si si potrebbe anche fare...
|
|
|
#19 |
|
Member
|
quello di pistoia, poco prima dell'uscita del casello arrivando da prato in strada normale! cmq vedrai, è l'unico, quindi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Senti a me però un po' ci vuole fra preparare la "bimba"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.