|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
Quake 3 Arena - Chiarimenti sui server multiplayer
Ciao, volevo domandare qualcosa sui server on-line dell'ormai datato Quake 3 Arena.
Scelgo Multiplayer - Internet, e mi compare una lunga lista di server, con scritto se si gioca deathmatch, team dm ecc... bhè ecco volevo sapere: io, da normale utente, posso accedere a qualunque server? sono aperti a tutti? e inoltre: server dove trovo giocatori italiani? grazie a tutti!
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
ehm... sembra strano però non lo avevo mai provato, per questo chiedevo...
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Giocatori italiani li trovi ovunque, più facilmente li trovi su quelli italiani , no ? (basta leggere il nome del srvr).
Cmq si, puoi collegarti a tutti quelli che ti pare, ma ti consiglio di farlo verso quelli dove pinghi basso.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.