|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
.2.3
Ultima modifica di Matemare : 04-02-2008 alle 19:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
se nel primo tuo 3d ho espresso un giudizio assolutamente positivo....Quì mi dispiace non posso che esprimere un giudizio negativo. Trovo infatti le tue foto prive di qualche elemento d'interesse. Nella seconda dove sembra esserci un soggetto, questo risulta essere non perfettamente nitido e troppo isolato in un tanto verde privo d'interesse.....Insomma quì pollice giù..... Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
concordone con Pris..
la prima era meglio ... quì si scatta per scattare ... riprova dando un senso.. ![]() cialbus
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
la seconda diciamo che è una prova di sfocato interessante per te ma a noi... dice ben poco.
il primo paesaggio.. lo puoi rifare al mattino presto o al tramonto? quella luce darebbe un bel po di fascino in + ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.