|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
consiglio x acquisto
ciao a tutti!!
stavo pensando di aggiornare il mio bel pc con un giga e mezzo di ram (purtroppo adesso ha solo 512 Tipo processore Intel Pentium 4, 2800 MHz (14 x 200) quindi non è del tutto malaccio (dovrebbe reggere ancora un po' no??) Nome scheda madre ASRock P4V88 io non ho mai capito bene una cosa...una scheda video può essere montata indipendentemente su tutte le schede madri oppure no?? per la mia configurazione cerco qualcosa abbastanza da gamer...cosa mi consigliereste?? grazie! |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Aggiungere 1gb di ram e' un ottima idea( vedrai il cambiamento)
Il tuo P4 puo' reggere ancora, ma dipende per cosa lo usi. La tua mobo usa AGP come schede video, che e' il vecchio standard; ora si usa il pci-express e i 2 standard non sono compatibili. Io ti consiglio una Ati X1650pro, non costa molto e va benone
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
chi altro voglia esprimere la sua opinione è il benvenuto e la valuterò con gran piacere |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
confermo anche io il raddoppio della ram e la x1650 agp. spendere oltre per la vga non porterà benefici essendo un po' limitato dalla cpu.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
e una Radeon Hd 2600pro 512mb 128bit Pci-e Peak dite che è troppo?
alla fine la differenza di prezzo con la X1650pro è meno di 20 euro...ne vale la pena o no x voi? |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
non è troppo per la tua cpu, si per 20 euro puoi prenderla, anche se non cambia molto
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.