|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Configurazione Extender MaxG US Robotics
Ho installato una rete wireless con un router NETGEAR DG834GT. Purtroppo avendo la linea ADSL el il PC su piani diversi, il segnale wireless risulta molto basso e sono stato costretto ad acquistare un extender per replicare il segnale. Il negoziante mi ha consigliato un US Robotics MaxG Range Extender assicurandomi la compatibilità con il Netgear. Sono andato a casa, ho seguito da manuale la procedura di installazione, ho scollegato l'extender dalla rete e l'ho posizionato in un punto intermedio fra pc e router, la spia del wireless correttamente accesa, ma niente connessione sul pc. Se faccio una scansione delle reti disponibili mi mostra la rete principale con il massimo del segnale, ma non riesce a stabilire la connessione. Sbaglio qualche cosa o potrebbero essere incompatibili i dispositivi e se è così, mi potete consigliare che cosa devo acquistare per estendere il segnale con il Netgear DG834GT? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non è detto che la compatibilità esista.
Comunque fai una prova senza crittografia, in alcuni casi si è rivelato essere quello il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
con un gt personalmente avrei consigliato un 2100ap...
montano la stessa scheda wireless... il fatto è che i commercianti consigliano sempre quello che hanno in pronta consegna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
D-link...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.