|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
MP3 - Acquisto online
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 04-02-2008 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
MP3.com non lo conosco. Emusic lo conosco, ma non mi piace la formula (compri un abbonamento e scarichi x canzoni al mese...). Preferisco siti dove paghi x e ogni canzone costa y, e scarichi tutte le songs che ti pare.
Però non posso dirti cosa uso, sono siti sulla cui legittimità ci sono alcuni dubbi (io penso siano legittimi, ma non tutti la vedono così) e quindi non posso parlarne sul forum
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabbè io sto cercando qualcosa di legale, altrimenti userei il mulo o altro, non ti pare?
A me interessa un sito dove paghi e scarichi, semplice ed immediato, senza abbonamenti o cavolate varie.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
itunes?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Firefox non riesce a contattare il server www.allofmp3.ru. Temporaneamente out? E perchè da un .com mi reindirizza ad un .ru ?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.