|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
METABOLI: OPPORTUNITA' PER GIOCHI PC
Ciao a tutti
nei giorni scorsi ho aperto un account a Metaboli.it. Ho pagato il pacchetto "premium" a 20 Euro mese. Ci sono oltre 100 giochi a disposizione (World in Conflict, Gothic 3, Supreme Commander, Nostradamus, etc). NON CI POSSO CREDERE...... Funziona veramente: ho un pc Core 2, ADSL 5 Mega, e in 1,5 ore ho scaricato interamente Nostradamus l'ultima profezia. Ho iniziato a giocare anche prima del termine del download. Se lo avessi preso nuovo il gioco lo avrei pagato Euro 30 !!. Dieci euro in più del canone! Secondo voi, a patto di avere PC e ADsl decente, Metaboli è una buona opportunità per divertirsi a basso costo? Avete esperienza di metaboli o equivalenti siti "games on demand"? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Conviene solo se sei un giocatore accanito, secondo me. 20 euro al mese sembrano pochi, ma alla fine tieni conto che lo paghi tutti i mesi, quindi sei "costretto" a scaricarti anche giochi che non compreresti mai e, una volta esauriti i giochi decenti, continuerai comunque a pagare il canone di 20 euro al mese. Tre novità al mese sono un po' pochine considerando che su tre è altamente probabile che almeno due saranno ca.gate.
Io sinceramente non compro così tanti giochi, li seleziono con cura e i giochi veramente degni di essere comprati non sono così tanti. A me non converrebbe minimamente. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Sarò "all'antica" ma per me poter prendere in mano il giooco poterselo godere anche nella real life è una che vale tutti i soldi in più rispetto a downloadarlo al di là della mera convenienza economica
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
QUesti giochi non ci sono su Metaboli. In questo periodo voglio fare avventure grafiche con calma: e su Metaboli c'è Nostradamus, Atlantis, Secrets of Da Vinci, etc...tutti molto interessanti. Nel giro di un mese (a 20 Euro e con i walkthrough) penso che un due avventure grafiche me le faccio.... Condito dal fatto che mi gusterò qualche schermaglia in Supreme Commander o Empire Earth 2. In totale: in 30 giorni, cioè 4 weekend, mi posso gustare 2 giochi e anche schermagliare negli RTS. Non male. Tempo impiegato: 15-20 ore in un mese. A venti euro. Non è male. In fondo equivale al noleggio da Blockbuster o EB Games dei giochi per console...a patto di avere un buon PC Core 2 e ADSL 5 mega.... Ultima modifica di eirulan : 04-02-2008 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi mi piace leggere i manuali in carta patinata....f E' proprio una insana passione....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sai che io un paio di volte c'ho pensato?
![]() mi so detto..."mm...piuttosto che comprarlo mi leggo un walkthrough o me lo vedo su youtube" ![]() cmq personalmente sto Metaboli non mi convince per i motivi già spiegati...non amo il canone..
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

(