|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
|
[CT+sped] LG U900 tre 70 euro spedito
vendo lg u900 silver con scontrino acquistato a settembre 2007 come nuovo usato pochissimo funzionante in 3g con tutte le schede tre usimtv senza nemmeno un graffio vendo a 70 euro ss incluse in j3.
ps: il telefono e' stato acquistato come sim-lock ma e' a tutti gli effetti operator-lock . cmq a chi e' interessato posso fornire la sim abbinata ovviamente dopo aver fatto il passaggio di intestazione. regole: preferenza scambio a mano preferenza postepay in vendita anche altrove
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Forse ti ho già chiesto in passato per altri oggetti....
passi mai (o chi per te) da Palermo?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma nei miei prossimi programmi Palermo non c'e'
Ho concluso positivamente trattative con : Kris.K , josimar75 , J3X , djlorenz , gio.res, andrewxx, HighVoltage, borea, oispob,[TDK], Griffith, sesshoumaru, Gekker, Ro_by, Crimson Skies,lutrib,fede886, masterGR, antropos, dantares, Luka, Desmox, NumberOne, xenotic, mathematicus, Roxxer, oldfield, bimbumay, razor820, Isg-Emu,Tano86,falcao3,Guglio,twil83, etc. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.