|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
PC Lento
ciao a tutti,ho acquistato da poche settimane un nuovo pc,ma purtroppo ho riscontrato che ad aprire cartelle di windows è lento,non istantaneo.Oltre a questo ho notato che nel gioco call 4 ho gli fps molto bassi.
Ho acquistato questo pc insieme a un mio amico,ma a lui questi problemi non esistono.Ad es.in game mettendoci nello stesso punto a me fa 45 fps mentre a lui 85.Stesse impostazioni grafiche. Il PC è un Q6600,geforce 8800 gts 512,2gb crucial 1066,madre asus s775 p5n32-e sli plus,2xharddisk in raid da 250gb. Abbiamo le stesse configurazioni,stessi driver. Che cosa può essere questo rallentamento? Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Virus o programmi in background, o problemi hardware. Il sistema è pulito?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
double.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Il sistema è pulito ho solo windows xp pro sp2,in più call 4 per fare la prova degli fps!
Problemi Hardware non so,a me va tutto,in che senso scusa? grazie per avermi risposto! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non c'è nessuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
ehm... no... san pietro non frequenta il forum....
le indicazioni che dai sono abbastanza scarne... bisogna vedere com'è impostato il software. se hai software inutile che gira. se i tuoi hd sono danneggiati, e così via... se hai installato qualche programma che so della norton... non mi stupirebbe... per farti un esempio se il tuo pc è molto impolverato e si scalda, la macchina potrebbe andare meno |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Praticamente la macchina è nuova ha una settimana di vita,installato ho solo msn e call 4,basta niente di più.per gli hd non so se sn danneggiati,cm ho detto il pc è nuovo.
cmq grazie per le risposte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.