|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Help
Salve.
Non riesco a trovare i driver per Wlan usb 11 della Vivanco. Ho smarrito il cd originale della Vivanco, sul loro sito non ci sono più. Vivanco WLAN USB 11- ITEM NO:17222. SERIAL NO:CA001710604. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Come per la mia Vivanco 18261 WLAN PCI 54...
Anch'io non ritrovo più il CD Vivanco per una scheda 18261 WLan PCI 54.
Ho scritto due volte alla Vivanco italiana senza avere risposta. Poi ho trovato sul sito www.driverguide.com (l'iscrizione è stata una gimcana) i driver e l'utility per configurare e monitorare la connessione. Il problema è che con l'utility non sono riuscito a far funzionare la protezione in WPA-PSK (mentre funziona la WPE). Per queste difficoltà mi son deciso a scrivere alla Vivanco tedesca: scritto il mattino, il pomeriggio avevo una email di ritorno con i driver allegati. Purtroppo i driver sono esattamente gli stessi scaricati dal sito www.driverguide.com ed il problema è rimasto. L'ho risolto successivamente utilizzando l'utility Zero Config di XP. Però mi è rimasto di traverso il fatto di non riuscire a mettere le mani sul CD completo, proprio quello originale fornito insieme alla scheda, e quindi approfitto di questo post per chiederlo anch'io, a chiunque del forum volesse dimostrarsi così gentile da inviarmene una copia (dei soli file, s'intende). |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Hai ragione, in fondo è la stessa cosa... solo adesso non ho presente se con l'utility xp si possono abilitare le modalità proprietarie tipo superG, G+ o turbo.
E pensare che non butto via niente: ho ritrovo solo lo scontrino e la guida rapida (oltre alla scheda, s'intende). |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.