|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema.....
Ciao a tutti....
Ho da parecchio tempo un PC assemblato, motherboard ASUS K7VX, RAM 512 MB e AMD Athlon 64 3000+, che dovrebbe aggirarsi sui 2,0 Ghz. Da un po’ ho notato che non va nemmeno a calci, e controllando con "cpu-z" e anche vedendo da "tasto destro - risorse del computer" mi segnala una core speed di 801 Mhz!!! Qualcuno ha idea del motivo? Qualcuno ha delle soluzioni? Vi allego una schermata dell'esito del cpu-z con super-pi attivo contemporaneamente....che mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
se non ricordo male anche per glia athlon c'era una funzione di risparmio energetico disattivabile da bios. hai provato a fargli fare una applicazione pesante per vedere se aumenta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Controlla nel bios se viene rilevato automaticamente il moltiplicatore a 10x,altrimenti impostalo tu.
Oppure disattiva momentaneamente il Cool n' Quiet da bios,lo riattiverai al prossimo riavvio.
Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie Ultima modifica di cajenna : 03-02-2008 alle 23:27. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Ciao.
Potresti dirci qualcosa in piu' sulla motherboard? K7VX non la conosco, a parte il codice K7 che mi sa di qualcosa di vecchio...
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Risolto, grazie mille a tutti quanti!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.