|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
VLC browser plug-in: ma come funziona ?
uso con soddisfazione da un pò VLC per i file che QT fatica (o rifiuta, nonostante Perian) ad aprire.
Il problema è quando si cerca di visualizzare alcuni filmati sul web, specie se si tratta di mpeg o avi. QT apre una finestra scomoda e non ridimensionabile, al punto che la soluzione, odiosa, è di scaricare il filmato, ove possibile, e rivederlo poi con VLC. Noioso ... Ho notato sul sito VLC la presenza di un modulo "Web browser plug-in" e l' ho installato. Ed ora ? Non mi pare sia accaduto nulla, non riesco a configurare nulla, insomma non capisco cosa sia cambiato ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ache io sari interessato...
io ho impostatoche quicktime mi apra i video nn nelle pagine web,, ma in una finestra esterna di quicktime... ora nn riesco + a tornare indietro, nn ricordo dove sta questa opzione e nn la trovo
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Anch' io ho impostato che QT mi apra i video in finestra esterna, almeno posso ridimensionare a piacimento. Il problema però è che lo fa SOLO con i filmati .mov e quelli .wmv (via Perian). Gli .avi ed .mpeg continuano ad aprorsi in una finestra del browser. Io speravo che questo plug-in di VLC risolvesse. Nessuno che sa usarlo ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Scusa ma dov'è esattamente quest'opzione?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
come si chiama l'impistazione da spuntare? tnx su VLC bho ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
scusatemi è nelle opzioni di Flip 4 Mac WMV, non di Quicktime
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.