|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
Libero@sogno... good!!!!!!!!
Eccoci qua! un ora e mezza e la connessione si blocca:....
wow!!!!! e devo resettare il pc!!!!!!!! very good!!!!!!!!! scusate ma ne ho piene le scatole di tutti. perchè TUTTI i provider si comportano nello stesso modo! w l'italia e w internet :-/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
A me LiberoSogno va una favola, è l'unica flat che funziona e me la tengo stretta
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
x me nn c'enra la connessione,,,è un problema del tuo pc,,,c'è qualkosa ke nn và,,, Libero@Sogno và ke è una meraviglia
![]() ![]() ![]()
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
....bravi!
:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io ho la linea ISDN e con Libero&Sogno non ho mai avuto problemi,funzia benissimo.Almeno questa è la mia esperienza.
Ciaooo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Confermo!
Anch' io ho Libero Sogno.
E confermo che funziona a dovere. ![]() Però stò sempre aspettando che portino la linea ADSL, qui dalle mie parti ![]() Chissà quando però??? ![]() Ciao!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ho libero@sogno e mi sono trovato benissimo finora,due gg fa ho avuto problemi di connessione e ultimamente mi sconnette qualche volta cmq in linea di massima bene. Ho telefonato al 155 e mi hanno detto che era congestione alle linee,gli ho anche chiesto se mi dovevo preoccupare che libero@sogno non appariva più nel sito Infostrada e mi ha risposto che dal 5 novembre non si può più fare questo tipo di contratto,ma per chi lo aveva stipulato prima di quella data non c'erano problemi.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Speriamo che non lo chiudano mai...altrimenti sono dolori!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Quì a Torino (almeno nella mia zona) Libero@Sogno fuziona perfettamente, non ho mai avuto problemi.
Magari è un problema che riguarda il tuo piccì, e non di natura esterna... Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a costo di risultare ripetitivo , lo scrivo anche qui....
da quando è sparita l'adesione a l@s, ho notato un edcaidemnto di qualità... non che sia malvagio ora come ora, ma non c'è paragone a prima... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.