|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 58
|
AIUTO!!!audio si,video no!!!!
Salve a tutti.
ho sempre usato media player classic per riprodurre file video(avi,etc..). Da ieri,però,non riesco più.In alcuni casi mi parte solo l'audio e non il video. In altri casi neppure quello, mi esce una finestra con scritto ad esempio:nomefile.avi:video0 . Questo problema sembra sia nato dopo l'installazione di ultra avi converter che ho usato per unire due file avi. Premetto che ho già provato a disinstallare e reinstallare, ad usare un altro pacchetto di codec (k-lite codec pack,prima avevo satsuki codec pack), ho anche sistemato l'installazione dei filters e roba varia come specificato dalla guida ma ancora niente video. Anche se apro con nero showtime, solo audio o errore. E si che prima li vedevo!!!! per me il responsabile è ultra avi converter,che ovviamente ho provato a disinstallare, reinstallare,etc... ma non riesco a sistemare. Grazie dell'attenzione spero riusciate ad aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 58
|
mi sono reso conto che con vlc player si vedono perfettamente,allora chi sa aiutarmi per vederli anche con media player classic???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 6
|
Help!!!!
Salve!!! Anche io ho lo stesso problema... forse più grave
![]() non mi si vede qualsiasi file video nè su media player 11 nè su vlc (in compenso l'audio si sente benissimo). I file, invece, si vedono perfettamente da power dvd e vedo i file video di quick time nell'apposito lettore! Ho K-lite codec pack ultima versione scaricata ieri nel tentativo di ripristinare il video, ma niente, nè andava con la versione precedente. Il problema è che è successo di botto circa una ventina di giorni fa, prima andava tutto benissimo... avete dei consigli? Che può essere successo? e che posso fare? Se dovesse servire ho una scheda video gf 6600! ![]()
__________________
http://ciclofolle.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.