|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quale cell. sotto l'N95?
Ho visto l'N95 8GB, una bomba di cellulare.
Purtroppo anche nel costo, aumentato tra l'altro dal GPS integrato, che non mi serve. Vorrei un nuovo cellulare di classe inferiore all'N95, per me sarebbe buono se fosse HSDPA, ma dubito di trovarne per una fascia di prezzo che reputo "adeguata". Sicuramente dev'essere UMTS. Inoltre sarebbe molto buono se supportasse il WiFi (criptato con chiave WPA). Una buona fotocamera è gradita, ma non essenziale. Ho visto l'N81 8GB che si avvicina molto a quello che cerco, peccato che non mi piaccia più di tanto il design.. (ed ha sempre il GPS, inutile per me) L'unica cosa che non mi fa propendere per l'N73 (che si trova anche a 200€ ormai) è che non supporta il WiFi. :-/ Non dev'essere per forza nokia, magari anche samsung.. non saprei: consigliatemi qualcosa!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Trieste
|
mi sembra che l'n81 8gb nn ha il gps, cmq a buon prezzo c'è l'e65
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'E65 non è UMTS.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ricercando è UMTS..
Bhò, leggendo la scheda tecnica non c'era scritto! E' disponibile color nero? Qualche altro consiglio? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
beh...ci sarebbe anche il samsung i-450...che è symbian...hsdpa...peccato che non ha il wi-fi...cosa che mi pare sia quasi essenziale per te...
l'e65 c'è anche black |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se non deve avere il WiFi vado dritto sull'N73. L'E65 non ha un aspetto che mi convince più di tanto...
La cronologia del tuo browser? È pubblica... | COME TI PRENDONO LE IMPRONTE DIGITALI “Sei in una prigione invisibile e ci sei entrato da solo”. Be Hacker video Ultima modifica di gionnico : 03-02-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il design è in stile N70 (non malaccio): quando l'hanno rilasciato? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
E51
hsdpa, wifi, bluetooth 2.0; infrarossi Il design ad alcuni può non piacere ma è estremamente funzionale, per quanto riguarda la connettività il massimo. Lo trovi a poco più di 200 euro su internet |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.