|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
[FC] Vendo Palmare DELL AXIM X5+gps+wifi+accessori 110€
Salve a tutti, come da titolo vorrei vendere un palmare dell axim x5
![]() ![]() Dimensioni 128 mm x 81.5 mm x 18 mm ha anche una leva sul fianco per scorrere agevolmente nei menù, nei file ecc. schermo:3.5" Batteria: 1440 mAh ioni di litio (dura davvero tanto, 10 ore circa di lavoro) tra l'altro la frequenza del processore può essere impostata su: minima:200Mhz massima:400Mhz auto: alza e abbassa secondo necessità Version 2 (la mia)= 400MHz, 48MB ROM, 64MB RAM ELENCO OGGETTI COMPRESI: 2 Batterie, manuale, caricabatteria, custodia in pelle nera con tasche, custodia in pelle nera con gancio (cintura ecc) cavo di sincronizzazione USB, CD contenente i drivers, wireless, gps, tastiera qwerty Dell agganciabile, ripiegabile, dock station per connetterlo al pc e ricaricarlo, braccio con ventosa per agganciarlo al vetro della macchina (come quello dei navigatori) sd 512MB high speed pansonic TOMTOM ORIGINALE versione 3 con antenna esterna (basta aggiornare il software, se volete ve lo aggiungo) è possibile installare anche linux http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=AXIM ![]() il palmare è perfetto, non ha nessun graffio, ne sullo schermo, ne sul retro. non saprei che altro aggiungere al momento. vendo a 110€ +s.s. trattabili precedenza a mano oggetto in vendita anche altrove
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop Ultima modifica di SoulKeeper : 03-02-2008 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
che versione di WM monta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la versione dovrebbe essere la 2003
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda.
assicuri che è wifi? non ha bluetooth vero? hai un link di recensione? thx
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** Ultima modifica di atlas4877 : 03-02-2008 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.ciao.it/Dell_AXIM_X5_Performanc__248580 ti assicuro che è un gran bel palmare, poi con quella cpu non hai problemi per il bluetooth c'è una schedina aggiuntiva da prendere che non ho essendo una cosa che non mi è mai interessata, avendo wifi, dock o cavo. dimmi tu quando vuoi si chiude. pagamento postapay, bonifico o contanti se preferisci consegna a mano, come vuoi tu.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
ad 80 euro mi metto in coda....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehm scusa ma non sei un pò esagerato?
direi che 110€ è un'ottimo prezzo per un palmare 400Mhz con tutti gli accessori
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop Ultima modifica di SoulKeeper : 04-02-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
al massimo posso fare 100€ +s.s. che già è poco.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per chiarire le idee a tutti rispondo qui ad una domanda che mi ha fatto atlas4877.
questo è un palmare, NON un telefono, non potete inserire la vostra sim, ma vi ritrovate tra le mani un mini pc, che connesso ad internet potrà anche telefonare ovviamente, con skype, ad esempio
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
atlas fammi sapere.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Il palmare non ha il wifi
l'ho avuto pure io qualche anno fa e c'è scritto pure sul sito che hai linkato Quote:
Grazie Ciao!
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il wifi è in modulo esterno, l'ho scritto tra gli oggetti compresi, è sottilissimo entra all'interno del palamare stile "cartuccia" se scrivo che c'è, c'è suvvia... stessa cosa il gps, ho sia il modulo da inserire (CF card) della Holux GPS ULTRA GM-270 sia l'antenna esterna data in dotazione con il tomtom, come ho scritto nel primo post per la posta elettronica tra l'altro c'è anche un programma preinstallato farò la foto se serve
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop Ultima modifica di SoulKeeper : 05-02-2008 alle 22:04. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
Considerato che tu NON hai scritto nel post iniziale che il wireless è un modulo esterno, la mia era una semplice precisazione su un evidente, quanto non probabilmente voluto , errore. Se poi vuoi prenderla sul personale e vederla come un'offesa fai pure, ma evita per favore di essere scortese con chi non conosci. Visti i modi ritiro il mio interesse. Buona vendita.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non pensavo ci fosse bisogno di confermarlo di continuo, c'è il wifi
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.