|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Intel Pro Wireless3945 abg... una ciofeca ?!
E' già il secondo portatile che ho tra le mani con questo tipo di problema anche se con una scheda wireless diversa da quella del titolo. Queste schede se sono connesse alla rete elettrica con batteria inserita non rilevano nessun Access Point, se stacco l'alimentatore e riavvio il notebook dopo circa 10 minuti buoni (se tutto va bene) riescono ad agganciare qualcosa. Da premettere che come router modem ho un U.S. 9108 che continua con il telefonino funziona benissimo. Da cosa può dipendere ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Nel mio caso cosi funzionava.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1516142
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusami ma non mi è chiaro dove devo cliccare... potresti essere più preciso.S e ti può essere d'aiuto ho un Acer 4920
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se dici a me, ti ricordo che sto andando a memoria, (sto usando un portatile cn sopra XP e nn Vista) comunque la barra in basso sullo schermo, dal lato dove solitamente appare il simbolo della connessione senza fili, bene da quel lato dovresti anche avere un altro simboletto: un quadratino verde appunto con dentro scritto LAN o WLAN, cliccaci sopra.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Per Predator(bellissimo nick): nella mia barra di controllo non cè un icona verde forse era una personalizzazione di s.o.
Ho effettuato il cambio di driver ed effettivamente qualcosa è cambiato adesso anche con l alimetarore inserito vede A.P. anche se cè stata una perdita di segnale. Fai conto che l'acer è a un metro da un antenna 5db e suall potenza segna solo 3 tacche prima era a fondo scala. Faccio altre prove e vediamo un pò. Grazie finalmente qualche soluzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per il commento sul nick!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.