|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[ROMA no sped] vendo PSP fat perfetta + tanta roba
Ciao a tutti,
vendo una splendida PSP fat nera comprata un paio di annetti fa su questo forum, con i suoi imballi originali e dotazione di accessori della versione standard (cuffie con telecomando, alimentatore originale, cavo dati, custodia sony originale) In più allego: - 1 case semirigido con vari scomparti per portare umd, memory stick, cuffie, ecc.ecc. - 1 cavo dati + alimentazione USB (per caricare la batteria via usb da un pc + ovviamente trasferire i dati) - 1 ms pro duo sony da 1GB - 1 ms pro duo sony da 2GB - 1 ms pro duo sony da 4GB - 1 adattatore da agganciare alla psp per poter avere un'impugnatura più comoda (in pratica diventa una specie di dualshock) La psp è perfetta, la durata della batteria mi è sembrata non essere cambiata da quando l'ho presa. Non ha graffi ne ammaccature... insomma funziona tutto perfettamente. Attualmente monta firmware CF3.52M33... capisci a me Vista la dotazione a corredo il prezzo di vendita è: 160€ - SOLO consegna a mano a roma - prezzo non trattabile - commenti sul prezzo, fatemeli in pvt - oggetto in vendita anche da altre parti - non smembro In più regalo una quarantina di DVD PIENI ZEPPI di software vario... insomma sono giga e giga di roba + altri giga che devo ancora masterizzare sul pc... per sapere che roba è piemmatemi grazie e ciao
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Ciao.
Ci provo,non è che ti interessa questo notebook piu congruo conguaglio? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666397 In ogni caso un salutone |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un salutone anche a te!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mi interessano i 40 dvd di software in ragalo..
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
se smembri dimmi un prezzo per la memory 1 GB
e la memory 2 GB dimmi se sono originali! ciao
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non smembro, cmq le ms sono tutte originali
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se decidi di spedire coda
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
scusa i giga di software che roba sono?? c'ho mio cugino gdf in cerca di promozione
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per ora non spedisco ed in genere evito la posta.
se dovessi cambiare idea ti terrò in considerazione. ciao
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.