|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma corripio....
Salve a tutti,
volevo chiedere qualche info sui programmi che consentono di scaricare testi delle canzoni su Ipod. Ho provato Corripio, Music Renamer, Ieatbrainz e altri, ma la percentuale di pezzi di cui trova i testi raggiunge a malapena i l50%... eppure i brani sono abbastanza comuni... Faccio alcuni esempi, alcuni dei pezzi più famosi dei Dire Straits, oppure di Billy Joel ... domanda: esistono software più efficaci, oppure mi devo rassegnare a cercare i testi uno per uno e copiarli manualmente su iTUNES...? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino CUPERTINO
|
Quote:
un modo per avere tutti gli mp3 perfetti con copertina ecc.... è "COMPRARE" la musica su itunes store ![]() ![]() miiiiiiiiii come sono perfido oggi........ a parte gli scherzi..... anche io sono nella tua stessa situazione e purtroppo credo che la risposta che potrebbe darti qualsiasi altro utente sia uguale a quella che ti ho dato io.... è il "prezzo" da pagare ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ferrmar sono quasi nella tua stessa situazione: sempre per quanto riguarda itunes ho trovato un bellissimo widget che mi permette di trovare in automatico le copertine degli mp3 in esecuzione.
questo però significa ovviamente che devo farlo per tutti gli album che ho sull'HD ![]() non c'è qualcosa che mi fa tutto in automatico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
stupendo! grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio anche io "GimmeSomeTune" che, oltre a trovare una buona percentuale dei testi/copertine, gode di una perfetta integrazione col s.o. e si avvia automaticamente insieme ad itunes
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.