|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
consiglio urgente!!!
ragazzi ho avuti un offerta..ma devo decidere in fretta xke poi il venditore se n conclude entro le 12annulla la vendita xke sta osservando un oggeto su ebay.
cmq,si tratta di alcuni pezzi x pc...assemblato scheda madre lanparty sli-dr express scheda video asus en7900gs ram 1gb adata vtesta per oc a 500mhz cpu san diegro 3700+ alimentatore thlmeltaker430w ora,il mio buddio prncipale riguarda las keda video: vorrei collegare il tutto infatti,a un lcd 32",un lg,32lb75. il prezzo m sembra ottimo,13o euro x tutto,il tipo ha proprio bisogno d soldi x il suo acquisto e cmq abita vicono me xcio nn ce paura d bidoni(se s rompe lo porto a lui) resta il dubbio x il supporto dell lcd,come si vedra?ci sono problemi ecc? grazia anticipatamente! ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate m sn partiti 2 post
chiudete pure qui
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.