|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ati Tray Tools
Ciao,
sto utilizzando Ati Tray Tools per forzare il V-Sync di Pes 2008. Sapreste per cortesia dirmi come faccio a togliere fraps? Salvando il profilo in alto a dx mi compare infatti il contatore dei frames... Ho cercato per mezz'ora tra le varie voci ma non ho trovato nulla. Vi ringrazio... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
stesso mio problema, mi associo alla richiesta di Ricky78
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non ho installato fraps... è dentro l'utility ATI Tray Tools ed è abilitata a default.
Come la disabilito? Ultima modifica di Ricky78 : 03-02-2008 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Ok, trovato la soluzione:
Strumenti-Opzioni--> OSD--> si deve deselezionare "abilita OSD" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie Ricky; siccome ho questo problema---->http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...80&postcount=1
penso che, in attesa di una soluzione, metterò anche io ATI TRAY TOLS per risolvere almeno il problema della frequenza di refresh (in pratica bloccata a 60Hz); si può impostare la frequenza di refresh (meglio-->forzare) con Ati Tray Tools? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
x questo non so che dirti... Mi sa che dovrai formattare di nuovo... Ad ogni modo ti consiglio (quello che faccio io) di "impazzire" per 1 gg. a formattare, reinstallare s.o. con programmi, fare pulizia registri con CCleaner, deframmentare l'hard disk con Diskeeper e poi salvare l'immagine della partizione in cui hai tutto con "Acronis True Image" in un'altra partizione dell'hard disk o su un altro h.d. Una volta fatta l'immagine la ripristini in 5 minuti e non devi star a perdere giornate a rifare tutto... Ripristino significa che ti formatta l'hard disk (fa il reboot del pc e prima di entrare in XP o Vista carica una sua utility), selezioni l'immagine che avevi precedentemente salvato (file di diversi GB) e poi ti rimette tutto come avevi ed hai un s.o. perfetto... Con questa soluzione potresti poi provare i nuovi Catalyst che usciranno per vedere se risolveranno il problema o fare 1000 tentativi sgarrupando anche il driver che tanto tu ripristini tutto in poco tempo... Tra l'altro mai ti si sgarrupasse XP o Vista e non riuscissi più ad entrare per far partire il programma ti fai un CD di Avvio (è un'utility presente nel programma che si chiama "Create Bootable Rescue Media") e poi usare quello per ripristinare tutto... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
PRIMA DI FORMATTARE HO PROVATO A METTERE, IN ALTERNATIVA AL ccc, Ati Tray tools: dove bisogna agire per alzare la frequenza di refresh del monitor?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote: