|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Consiglio Dissi CPU estetica/prestazioni
Sto ristrutturando un vecchio case perché il mio attuale blu con interno rosso mi ha stufato.
Ho quasi finito di riverniciarlo: interno completamente verde, esterno nero opaco con richiami verdi, bandella laterale quasi del tutto aperta con vetro colore petrolio fumé. Adesso mi trovo a decidere che luci deve avere all'interno, ho già deciso di prendere un neon verde e voglio cambiare il dissi CPU, perché attualmente ho uno Zalman 7000B-Cu led, che è color rame con luce blu e direi che fa a pugni con i colori del "nuovo" case. Le alternative a cui ho pensato sono: Zalman 9500 AM2 - nero con luce verde Zalman 9700 NT - nero con luce verde Asus Silent Square - alluminio con luce blu Auras Triple - alluminio con luce blu Sono orientato verso il 9500, per la mia CPU va benissimo, ma temo non basti al prossimo upgrade, però il 9700 è molto rumoroso e pesante, mentre gli altri sono molto più efficienti ma mi sa che non stanno benissimo coi colori del case. Voi che mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
semplice: prendi un dissipatore senza ventola come ad esempio i Thermalright e poi ci metti sopra la ventola luminosa che preferisci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.