|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scheda Madre Combo DDR2/DDR3
Ragazzi mi aiutate a capire se queste schede sono affidabili o meno?
Vorrei sentire qualche possessore di queste schede e sapere come si trova. In verità a me il supporto alle ddr3 interessa ma non è una cosa fondamentale. Cio che mi interessa sapere è se queste schede possono influire sulla overcloccabilità del processore. Per esempio: se una scheda ddr2 raggiunge 450 di FSB una scheda combo ddr2/ddr3 della stessa categoria e con lo stesso chipset(per esempio P5K e P5KC) li raggiunge lo stesso i 450 o è penalizzata? Un altra cosa che mi interessa sapere è se in fondo in fondo conviene "ora" comprare una di queste schede solo per un "futuro" passaggio a DDR3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Da possessore di dd3 posso dirti che :
1)Schede ibride ddr2/ddr3 è meglio evitare ![]() 2)Differenza di prestazioni tra ddr2 e ddr3 non sono così nette da giustificare il passaggio. Al massimo se pensi di passare a ddr3 ,prendi una MB che supporti da subito ddr3 altrimenti resta a ddr2.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
in verità per il momento mi interessa solo l'overclock di un intel...il passaggio a ddr3 sarebbe stato futuro ed eventuale
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.