|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Backup integrato windows xp.. urgente vi prego
Ciao a tutti, ho fatto il formattone e ho installato tutti driver e utility di cui avevo bisogno e ho fatto il backup su un altro hard disk di tutto il sistema, la mi adomanda è questa, quesa utility di backup integrata è valida e riporta esattamente allo stato del pc precedente, io ero abituato al ghost che nn ho piu adesso, questa è uguale?? salva proprio tutto?? posso stare tranquillo???
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
|
Quote:
scusa eh, ma come hai fatto il backup su altro hd senza gost o trueimage o altro sw analogo?? Vista ha un suo tool...ma xp se non ricordo male no! Con XP, l'unico salva chiappe è la creazione dei punti di ripristino, che in caso di necessità, consentono di ripristinare il pc allo stato precedente. na bazzecola cmq se rapportato al backup e alla creazione di una immagine. Diverso è il caso in cui tu per backup su altro hd, non intenda le cartelle sensibili! In caso di format devi solo reinstallare il so+ i driver e sw...ma sempre li sei! |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma allora te nn hai mai visto xp professionale, ha l utility di backup!! cè qualkuno che l ha usata????
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
l'ho avuto....ma non mi sembra avesse l'utility per creare una immagine del so (cosa che vista ha invece a partire dalla home premium...)XP ha i punti di ripristino, ossia riserva spazio sul disco facendo backup periodici quando si attuano modifiche (installazioni sw ad esempio). In caso di rogne è possibile ripristinare uno stato precedente in cui il sistema era sano. Ma non ci azzecca nulla con una immagine del so + sw e driver installati. Per creare una immagine con xp ci voglioni sw esterni come appunto ghost Ultima modifica di Ferdy78 : 03-02-2008 alle 13:06. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
procedura non di default e che non sapevo tuttavia... Per dover di cronaca ANCHE vista ha di default attivi i punti di ripristino, come xp. ma rispetto a quest'ultimo, ha anche un tool integrato che consente di salvare l'immagine esatta del disco su supporto (dvd) o altra partizione / HD e da riprisitnare in caso di necessità, partendo dal dvd di installazione di vista stesso |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.