|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
E6300 non sale più nemmeno di 1Mhz..ma che è successo?
Antefatto: sono 12 mesi che il mio e6300 viaggia a 2800 400*7 (400*6 in estate
![]() Ieri sera per errore ho acceso più volte il Pc con l'Ali staccato (Un Lc 550) e naturalmente il Bios si è resettato a default. Niente paura reimposto l'overcloc ho pensato (anche se era più di un anno che nn smanettavo ![]() ![]() ![]() Vi prego aiuto.. ditetimi dove sbaglio, vi posto i settaggi..accetto bacchettate, frustrate ![]() ![]() Advanced - Jumper Free Configuration - AI Tuning - Manual - PCI Expresso Frequency 101 (ho provato anche 100) PCI Synchronization Mode 33.33 Spread Spectrum Disable Memory Voltage 1.90 (ho provato anche 2.00 e 2.10) CPU VCore Voltage 1.265 FSB Termination Voltage AUTO Advanced - CPU Configuration - Modify Ratio Support AUTO C1E Support Disable Max CPU Value Limit Disable Vanderpool Tecnology Disable CPU TM Function Enable Execute disable Bit Disable Intel Speedstep tech. Disabile North Bridge Memory Remap Feature Disbled Configure DRAM time by SPD Disabled tutti i CAS,RAS, Write recovery, TRF, TRRR al Massimo: 6/6/6/18/6/42/15/15/15/31 Static Read Control AUTO Grafic/Adpter PER/PCI PeG force x1 DISABLED ![]() ![]() ![]() So che è lunga ![]() PS: non ho toccato assolutamente l'hadrware.. Ringrazio in anticipo chi vorrà essermi utile.. Ultima modifica di dublesse : 03-02-2008 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Italia
|
nessuno che mi dica dove sto sbagliando?
![]() Ho anche aggionato il bios all'ultima versione ma non va più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.