Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-02-2008, 20:43   #1
francesco.garofane
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
AIUTO eMule con ID basso e Kad firewalled

Un ciao a tutti, sono qui, scusate se mi dilungo ancora un pò sul problema, ma è necessario per l'eventuale soluzione. eMule mi funziona con ID basso e Kad firewalled. Ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili, speriamo che Ve ne sia rimasto qualcuno.
Ho un modem adsl usb esterno della mediacom ( dunque non è un router), e sottolineo che la mia navigazione in internet è ottimale (vicina ai 4Mb reali). Ho disinstallato (anche se poi non ce ne era bisogno) il mio firewall (Zonealarm) e il mio antivirus (Bitdefender).
Ho provato a variare le porte, con altre diverse dalla 4662 TCP e 4672 UDP. Inoltre ho eseguito il bootstrap con un nuovo files nodes.dat per eliminare il firewalled della rete KAD. Ma anche stavolta i risultati sono stati scarsi.
Ma veniamo alla fine a quello che presumo possa essere la nota dolente (forse il vero problema): il mio operatore adsl è Libero-Infostrada (tuttoincluso a 4Mb). E' possibile che ci sia un blocco del P2P attuato da questo fornitore di servizi? Se si c'è qualche soluzione? Qualche escamotage software?
Un amico che vive in altra regione diversa dalla mia, possiede l'identico mio contratto con Libero, mq utilizza eMule alla grande (ID alto e Kad non firewalled).
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che mi darete, ancora una volta.
Francesco.
francesco.garofane è offline  
Old 02-02-2008, 22:04   #2
mk3000
Senior Member

L'Avatar di mk3000

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Presumo che tu abbia gia provato a disabilitare antivirus e firewall...
hai provato a fare il test delle porte ? Dalle opzioni prova a cliccare su TESTA PORTE e vedi se sono libere ed aperte.
per quanto riguarda l operatore, si potrebbe essere, ad un mio amico con tele2 praticamente la connessione è quasi sempre nulla o lentissimo il trasferimento...
mk3000 è offline  
Old 03-02-2008, 08:38   #3
francesco.garofane
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
AIUTO emule con ID basso e Kad firewalled

Si ho provato a disabilitare zonealarm e bitdenfeder
Il test delle porte stranamente non mi da nessuna risposta, come mai?
francesco.garofane è offline  
Old 03-02-2008, 08:55   #4
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da francesco.garofane Guarda i messaggi
E' possibile che ci sia un blocco del P2P attuato da questo fornitore di servizi? Se si c'è qualche soluzione? .
Sì,cambiare operatore.
Il fenomeno si presenta a tutte le ore del giorno?
Di notte accade lo stesso?
Se sono i filtri a monte non si può fare nulla.
Non disabilitare Antivirus e Firewall per provare che tanto non serve(se hai configurato tutto per bene,come sembra).
Con un semplice modem USB ti entra subito qualche schifezza(specie disabilitando il firewall).
Credo che Kewell chiuderà,c'è il thread ufficiale,comunque.
Ciao.

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 03-02-2008 alle 09:01.
SkunkWorks 68 è offline  
Old 03-02-2008, 10:29   #5
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68 Guarda i messaggi
Credo che Kewell chiuderà,c'è il thread ufficiale,comunque.
Ciao.

Il 3d ufficiale è linkato in rilievo.

mk3000, hai la firma irregolare (vedi regolamento).
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian