|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Excell non funzionano le formule
ho un foglio di excell in qui non funzionano piu le formule che avevo impostato precedentemente .
anche se rimetto la formula nuova su una qualsiasi cella del foglio , continua a non funzionare , nessun tipo di formula funziona piu su questo foglio . La formula è una normale somma di 2 celle . Poichè su questo foglio ci lavorano anche altre persone è possibile che abbiano modificato qualcosa per impedire l' uso delle formule , ma nessuno si ricorda cosa ha fatto . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Hcm-6A
|
Ciao
Passando da strumenti-opzioni-visualizza, verifica se nelle opzioni della finestra c'è la spunta di fianco a Formule. Se c'è la togli e non dovresti più vedere le formule ma solo i risultati. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta ho provato , ma il mio problema è un altro .
Semplicemente qualsiasi formula viene applicata a una cella , non funziona , ovviamente questo solo sul foglio che avevo creato in precedenza . Se creo un nuovo foglio , le formule funzionano normalmente . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Hcm-6A
|
ciao
hai verificato il formato delle celle? se è Testo capita quello che descrivi. ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ho verificato il formato delle celle , non è in testo .
E la prima cosa che ho controllato . E in formato generale , ma ho provato anche con il numerico e il risultato non cambia . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.