|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Dubbio impppostazioni , Nvidia controll Pannel
Ragà mi sono concentrato un po sulle impostazioni avanzate di Nvidia control pannel
ho visto che sia per la 8800 GTX che per la 7600 GS di default i driver selezionano quest opzione modalità prestazioni multischermo ![]() mentre invece si puo selezionare anche schermo singolo ![]() mi chiedo come mai se nel 99% degli user si fa uso di schermo singlo , nvidia di default setta il multischermo? che si perde?? cosa si guadagna?? |
|
|
|
#2 |
|
|
niente??
|
|
|
|
#3 |
|
|
Niente?!!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Ri-uppo la discussione per aggiungere un'altra domandina per tutte le altre opzioni: di default è impostato (ad esempio l'AA negli screen di Dovella) "controllato dall'applicazione" cosicchè ognuno può ravanare nelle impostazioni grafiche di ogni applicazione. Ma è preferibile tenerlo così oppure cambiare l'opzione e farla adattare ai vari profili applicazione esistenti nel pannello di controllo nVidia (ad esempio nei giochi)?
Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.