|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
aiuto driver mandano in crash windows vista
Salve a tutti.Ho una scheda audio integrata relatek hd audio alc880 ed ho un problema con l'installazione dei driver aggiornati.Dagli 1.85 non riesco piu' ad aggiornarli, durante l'installazione mi va in crash il windows.
Aiutatemi GRAZIE |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ,ieri ho avuto lo stesso problema ,durante l'installazione aggiornamento ,all'inprovviso schrmata blu con scritte ,o risolto cosi: riavvio wista in modalita provvisoria da qui pannello di controllo disinstalla scheda audio ,riavvio e lui si reinstalla i suoi driver ,.
domanda :ho la tua stessa sheda audio integrata,tu riesci a registrare tipo da radio on line ? se si come fai ? premetto che con xp non ho problemi con lo stesso pc ma con vista non ce verso . ciao ps : io ho installato i drviver dal sito ufficiale della asrock.com e vanno benissimo ,a parte il problemone della registrazione |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Grazie.Comunque io sono riuscito ad installare i driver fino a gli 1.82
Per il problema della registrazione anch'io ci ho provato a registrare da radio online a pc pero' non c'è stato niente da fare Ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079 P.S.: hai la firma irregolare (vedi regolamento). Sei pregato di editarla.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.