|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Password di rete?ma quale devo inserire?
Ciao a tutti!sto cercando di creare la mia rete di casa, ora vi spiego un pò la topologia...il pc1 è collegato in LAN al router NETGEAR DG834G, il pc2 invece è collegato in wifi al router..
Router: 192.168.0.1 PC1: 192.168.0.2 PC2: 192.168.0.3 Sono nella stesso gruppo di lavoro: CASA (o era meglio inserirli nello stesso dominio?), hanno lo stesso nome utente e password, cambia solo il nome dei due pc... Se vado in risorse di rete mi vede il router ma non i pc...se provo ad inserire nella barra sopra \\PC2 mi compare la scritta: connessione a PC2 in corso nome utente (non modificabile): pc2\Guest password: (????) Il punto è che io non conosco la password..come faccio ad accedere?cosa sbaglio? Help me |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
L'unica abilitata di default su XP Pro e quella amministrativa e la si fa con \\PC2\C$ |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
crea un utente in comune tra i due. esempio:
user: utente pw: ciao condividi quello ke vuoi e col \\ quando ti chiede le credenziali metti quelle. che SO usi nei pc? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su entrambi i pc ho windows xp sp2 con tutti gli aggiornamenti... Cosa sto sbagliando?? |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
connessione a PC2 in corso nome utente (non modificabile): pc2\Guest password: (????) EDIT: se vado in risorse di rete e clicco su "visualizza computer del gruppo di lavoro" mi dice: "impossibile accedere a Casa. L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. per le autorizzazioni di accesso contattare l'amministratore del server. L'elenco del server per questo gruppo di lavoro non è attualmente disponibile" Ma sono io amministatore....cosa caspita dice? Ultima modifica di jarod__1983 : 02-02-2008 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Jarod il crossposting è vietato. Tanto più che avevi già trovato la discussione più adatta.
![]() Edita la firma, come ti ho spiegato nell'altro thread, grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.