|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
[Versilia - LU - PI]Cerco Iphone
ciao a tutti, devo cambiare telefono e vorrei prendere un iphone, qualcuno lo vende? se si contattatemi per metterci d'accordo
|
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecco
|
Iphone 1.1.3 bloccato 450 euro.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Praga
|
ciao, sinceramente stavo cercando un 1.1.2 sbloccato.
Comunque visto che sono un po' disinformato sul mondo iPhone il tuo bloccato può essere usato solo con una particolare Sim o è bloccato in altro modo? |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao
io ti posso dare un iphone 8gb fw 1.1.2 nativo bloccato + x sim III con manuale per sbloccarlo il tutto a 490 euro compresa spedizione x sim III è l'equivalente di una turbo sim fammi sapere ferospaolo@hotmail.com ciao paolo |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao se ti interessa posso darti il mio iphone bootloader 3.9 firmware 1.1.3
se ti interessa ti mando via mail le foto comunque chiedo 550€ ps fai una ricerca e vedi che significa avere il bootloader 3.9 se ti interessa contattami via pm Ultima modifica di by44422 : 04-02-2008 alle 20:28. |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Lecco
|
Il mio cellulare è bloccato, devi aspettare che esca un sistema x sbloccarlo.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
blocco...sblocco....alla prossima ci scappa il ban...per tutti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.