|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Domanda veloce installazione leopard
cioa ragazzi
ieri ho installato il leopardino, ma invece di formattarmi e ripartire da zero mi ha installato credo l'aggiornamento da tiger... sn rimaste installate tutte le vecchie applicazioni per quetso nn vorrei che un po' scricchioli in aluni punti l'OSX, quindi vorrei piallare tutto e ripartire da zero come si fa a formattare tutto? metto il dvd di leopard, riavvio e poi che devo fare? scusate ma nn ho voglia di leggere 200 pagine di tread ![]() tnx p.s: spaces è stupendo O_O
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
per fare questo però devi avere per forza il dvd di leopard completo, non l'aggiornamento da tiger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io CREDO anzi SPERO di aver comprato il disco completo e nn l'aggiornamento...
quello in vendita sull'apple store cos'è? TNX (mi pare che nn ho visto questo tasto opzioni durante l'installazione... ma dovrei verificare)
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
pensandoci bene se metti dentro il dvd di leopard con il mac acceso e lo fai partire da li', ti parte l'aggiornamento..se invece scegli all'avvio premendo alt o d potrai scegliere. Non sono però sicuro.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si preso su apple store a quel prezzo
grazie per l'info in settimana quando ho tempo di formattare e reinstallare lo cerco
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
anche io ieri ho installato ieri leopard sul macbook.
ho piallato tutto e reinstallato tutto da capo. ho solo un problema,non riesco a connettermi,uso alice in wii-fi e non riesco a trovare i campi da inserire per la password e il nome utente,sono collegato(penso al modem)ma non riesco a navigare...mi aiutate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
preferenze di sistema-network + ppoe metti user e pwd di alice
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
de nada
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.