|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Aiuto!!!!! Quale prendo tra i 50.000.000 di antivirus in circolazione?????
Ciao a tutti. Tra cinque giorni mi scade l'antivirus, e come ogni anno, mi trovo davanti al solito muro e non so cosa fare...
Per quest'anno ho usato Panda antivirus, l'edizione base. Leggendo sul web ho letto che nelle "classifiche" i primi sono kapsersky e nod32, ma non so proprio che prendere!!!! Quale marca??? L'edizione base o l'Internet Secourity??? Che differenze ci sono tra i vari antivirus??? Quali sono le caratteristiche che lo fanno migliore di un'altro??? Parlatemi di tutto in ambito di PC, ma non di antivirus (non ci capisco nulla!!!). Perciò chiedo a voi un parere generale, magari con spiegazione del perchè uno è meglio di un'altro; raccontate magari anche esperienze che avete avuto con qualcuno di questi (per esempio io ho rimosso dalla mia mente l'esistenza di Norton!!!); ho Windows Vista Ultimate 32bit, ma a Marzo passo alla 64bit.
Case: Enermax Uber Chakra Black & Silver - MB: Asus P5Q Premium - CPU: Intel Q9550@3,40GhZ - Dissi: Thermalright IFX-14 + 2 x Silverstone FM121 2400RPM - GPU: Nvidia 9800 GT 1Gb Fanless - RAM: OCZ Reaper HPC 8000 2x2Gb - Audio: Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty - SO: Windows Vista Ultimate 64bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Anch'io ho lo stesso problema.
Ma oltre all' antivirus cosa devo installare ? Insomma un kit base per proteggere il mio PC. * Firewall * Antivirus * Antispyware * ???????????? |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
ci riprovo: esiste già un thread per queste domande!! scrivi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.