|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BS+sped] Accessori PS2, Gameboy, Gamecube, Wii, pc nuovi!
Ciao a tutti, dopo acquisto in stock con amici di accessori vendo le rimanenze, oggetti ancora imballati in confezioni originali!
PSX PORTA GIOCHI 2€ CAD MEMORY CARD 4MB 2€ MEMORY CARD 40MB 2€ LINK CABLE 2€ PS2 VERTICAL STAND 3€ TELECOMANDO 5€ JOYSTICK ARCADE WIFI 10€ JOYPAD WIFI 7€ CAVO SCART AV BOX 3€ JOYPAD (STOLEN) 3€ GAMECUBE - WII GCUB AV CABLE 2€ ADATT GBASP > GCUBE 2€ GCUB PROLUNGA JOY – LINK 2€ GCUB MEMORY 4MB 7€ GAMEBOY vari COLOR POWER SET 5€ (2 batterie, alimentatore e dock, comodo anche per altri oggetti) FM RADIO BOY 2€ LENTE + LUCE 2€ BATTERIA + AC 3€ LINK CABLE 2€ ALIMENTATORE 2€ CUSTODIA GBA SP 3€ CUSTODIA GBA 3€ joystick PC NUOVI porta MIDI 3euro spedizione con metodi postali in base alla quantita e alle dimensioni pagamento con postepay per chi acquista + pezzi sconti...
The LASER power! Ultima modifica di djlorenz : 17-05-2009 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
se a qualcuno servono, molta roba ancora disponibile
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up...
prezzo da amico
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
avrei bisogno di un joypad ps2, mi fai sapere se è ancora disponibile?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao, si ce li ho ancora... mandami un pm che ci mettiamo d'accordo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è per un mio amico, ti faccio sapere in serata
edit: niente mi dispiace, ha risolto da se
Acquistato POSITIVAMENTE da: cabron1980, DenFox, Urel, kikko_lsd, pepperenna, Stappern, WorcesterSauce Venduto POSITIVAMENTE a: sat_tyros, RobySchwarz, Eagle_76 Ultima modifica di _GiAnLuCa_ : 17-12-2008 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao! mi puoi dire di che marca sono le seguenti cose? vicno ad alcune cose ho chiesto delle info, se mi rispondi te ne sarei grato!
MEMORY CARD 4MB 2€ (marca?) MEMORY CARD 40MB 2€ (marca?) LINK CABLE 2€ (cosa serve?) P VERTICAL STAND 3€ (cosa serve?) TELECOMANDO 5€ JOYPAD WIFI 7€ (marca?) CAVO SCART AV BOX 3€ (cos'e'?) Grazie delle informazioni!! PS: hai altre memory card? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
MEMORY CARD 4MB 2€ > marca H&H
MEMORY CARD 40MB 2€ (marca?) > marca H&H, solo che nn la trovo più, credo dia averla già venduta LINK CABLE 2€ (cosa serve?) > marca H&H, serve per collegare 2 playstation tra loro P VERTICAL STAND 3€ (cosa serve?) > marca2Tech per versione slim, marca Brooklyn per versione normale, serve per tenere la consolle in verticale e ha spazio per le memory card TELECOMANDO 5€ non lo trovo più mi sa che li ho già venduti tutti JOYPAD WIFI 7€ (marca?) non lo trovo appena lo trovo te lo dico CAVO SCART AV BOX 3€ (cos'e'?) > marca 2- tech è il cavo che collega l'uscita della play alla scart in + ha AV box con connettori audio e video RCA per collegamenti multipli PS: hai altre memory card? > di quelle da 4mb ne ho più di una qui trovi le foto, tutto materiale imballato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fammi sapere ciao!
The LASER power! Ultima modifica di djlorenz : 11-06-2009 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.