|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
[Ba+sped] Samsung i600
il cellulare in questione è questo:
![]() Il cellulare è nuovo, e per nuovo intendo ancora totalmente imballato, assieme a 2 miei "amici" ne abbiamo comprati 3 in stock, solo che questi si son tirati indietro all'ultimo momento e quindi mi ritrovo con 3 cellulari qui a casa mia, uno lo sto usando io, un secondo (forse!) l'ho già piazzato e mi manca il terzo. I cellulari sono fatturati a partita iva quindi hanno garanzia valida per un anno a partire dal 30 gennaio 2008. La fattura per motivi di privacy la mantengo io, se il cellulare dovesse darvi problemi me lo rispedite io mi occupo di portarlo in assistenza e ve lo rispedisco a mie spese. Comprato a 277 euro, lo rivendo a 260. Se poi vi serve posso aprirlo per aggiornarlo legalmente a WM6 e metterci su qualche programmino. Regole: -precedenza scambio a mano -prezzo non trattabile -visto l'importo della cifra possiamo accordarci per un pagamento 50/50, in ogni caso io fornisco ( e pretendo) tutti i dati del caso ( utenza fissa, indirizzo ed eventuale scansione documento d'identità) In caso contacts su msn sweetsurrenderCHIOCCIOLAemail.it
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
uppo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.