|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Alternative all'XPS M1330 in termini di durata batterie ?
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi se attualmente esistono notebooks con una durata della batteria superiore rispetto all'XPS M1330 del quale pensavo di comprare anche una seconda batteria sempre a 9 celle (85Wh)... Non mi servono prestazioni da gamers, ma faccio spesso l'upload e il download in ftp oltre a scrivere contenuti sul web... Ho letto del nuovo apple da viaggio, ma preferirei un PC Windows per il momento con masterizzatore interno e connettori usb... e l'xps sembra essere se non sbaglio l'unica soluzione in termini di durata batterie.. Ci sono alternative che voi sappiate ? Non seguo il settore da ormai un anno circa... :-( Grazie 1000 !!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me una valida alternativa potrebbe essere il Samsung Q45. Con batteria a 6 celle e risparmio energetico attivo si raggiungono anche le 6 ore di autonomia. In questo caso si tratta però di un portatile da 12" e non 13" come per l'XPS M1330.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Quote:
ho trovato una recensione del Q45, e' una bella lotta tra i due anche se sul prezzo il Dell XPS sembra in vantaggio..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ci sarebbe anche il MacBook(quello semplice) che ha una buona durata e puoi sempre usare Windows con Bootcamp o parallels(anche se usando MAC eviteresti un sacco di rogne da virus)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.