|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema ronzio elettrico....
ho una asus p5k-e, un e6550, 2 gb di ram, e l'ali è un tagan 480watt u15, se faccio partire orthos , "stress cpu and ram", sia con il sistema a default che in overclock sento un "ronzio elettrico" provenire forse dalla scheda madre,cmq faccio fatica a capire esattamente da cosa sia emesso..tuttavia se faccio partire la modalità "stress cpu" il ronzio nn lo sento. Che sia forse la ram?nn so dove sbattere la testa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
stessa cosa con il 3dmark, nel test della cpu, nessun ronzio, nel resto dei test sento questo dannato ronzio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Lo fa anche la mia in firma... pero' per ora ha 8 mesi e funzia benone anche in overclock... le ho provate tutte... fidati incluso cambiare 3 schede madri sempre dello stesso tipo e marca... ma niente..!!!
cambiato vga, alimentatore (per 3 volte), ram, tutto insomma... ma nulla da fare... il fatto e' che queste multinazionali pur di buttar fuori schede madri in velocita', le fanno col ![]() Cmq apparte un pelo di fastidio continua a funzionare... Cmq penso che derivi dai mosfet di alimentazione... o dai famosi condensatori solidi... (che gran cavolata.... solo marketing) e mi sa anche che vanno meglio quelli elettrolitici... mah.. Ciao ciao
![]() |
#4 |
Registered User
|
grazie per la risposta, almeno so che nn è l'alimentatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.