|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Urgente: Windows XP Pro Italiano e Login/Logoff Inglese
Ciao a tutti ragazzi.
Mi si é presentato un problema alquanto singolare. Subito dopo aver installato Windows XP Professional SP2 (ovviamente con licenza originale), già dal primo avvio ho notato una cosa strana. Cioé pur essendo il SO in Italiano, le schermate di Login e di Logoff sono in inglese!! Ho provato a controllare nelle impostazioni internazionali della lingua, ma tutte le voci sembrano corrette. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come posso fare per risolvere questo inconveniente? Se il pc fosse per me lo terrei tranquillamente così, però purtroppo lo devo consegnare ad un cliente. Vi prego.....HELP ME!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho fatto tutti gli update disponibili. Ma nada....niente di niente.
Il sistema come ripeto ha dato il problema sin dal primo avvio subito dopo l'installazione. Ho pensato anche io che si trattasse di qualche aggiornamento, così ho prima proceduto all'installazione di tutti i driver necessari e poi ho effettuato Windows Update. Solo alla fine ho ricontrollato di nuovo i settaggi nel pannello delle impostazioni internazionali. Però come ripeto.....nisba!!
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Direi proprio di no. L'installazione che ho fatto é la solita che faccio sempre. Stesso procedimento con gli stessi software nello stesso ordine (faccio il tecnico), ma stranamente é comparso per la prima volta il problema che già sapete.
L'unica cosa che mi viene in mente é una versione particolare del S.O., anche se all'apparenza é il classico Win XP Pro SP2 comprato appositamente per questo intervento tecnico. Potrebbe essere possibile? P.S.: scusate se rispondo solo ora, ma nell'ultimo periodo sono stato un tantinello impicciato e senza pc a casa!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Serial N° YBDM264386
|
HO IL TUO STESSO PROBLEMA, con i windows che mi hanno consegnato in quest'ultimi 2 mesi, ho telefonato alla microsoft , ma non mi hanno saputo dare spiegazione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.