|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
[Thread ufficiale] Sidekick
Ciao a tutti... E' da molto tempo che sto osservando questo smartphone nell'attesa che si sistemi (se mai succederà) il problema riguardante la copertura da parte di un operatore italiano. Mia intenzione di creare questo thread (e nn penso che ce ne sia qualcuno aperto) mi è venuta perchè volevo fare chiarimenti su tanti misteri a suo riguardo e volevo chiedere la collaborazione degli utenti di questo forum per poter creare un thread soddisfacente.
Per ora riporto solo le foto e il sito internet del terzo "aggiornamento" del sidekick ![]() ![]() ![]() Sito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno interessato?... mi par strano
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
a me sembra bruttino poi boh non me ne intendo..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche io ho provato a fare delle ricerche su questo telefono, ma sono arrivato alla conclusione che è un ottimo dispositivo per la chat e poco più...
Se arriveranno a metterci un'antenna Wi-Fi con un buon browser e un client email magari potrebbe diventare anche desiderabile, ma così com'è il target di clienti mi sembra un po' ristretto. Certo i presupposti per essere competitivi ci sono, ma per ora non credo che possa competere con cellulari anche molto più economici eppure più ricchi di funzionalità e anche più compatti. Aspettiamo fiduciosi un sidekick più completo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io vorrei comprarlo ma non so dove (della baia non mi fido) e se fungono anche le sim italiane... qualcuno sa darmi un sito affidabile dove comprarlo?
P.S: è stupendo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
è enorme
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quelli sulla baia se sbloccati fungono..ke io sappia...volevo il sidekick II ma non era UMTS...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
chissenefrega dell'umts, io in tanti anni di 3 non ho mai fatto neanche un secondo di videochiamate
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io l'ho conosciuto solo perchè ho visto il film Il diavolo veste Prada e mi è sembrato un telefono molto carino nelle possibilità di apertura. Poi be... tecnicamente nn ha tantissimo di speciale però mi incuriosisce cmq e non tantissimo.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Mia sorella lo vorrebbe tanto, ma io oltre alla baia non so proprio dove reperirlo, ed inoltre spedito solo dagli USA, qualcuno sa dove lo potrei prendere?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
se a qualcuno interessa io vendo un sidekick lx sbloccato..
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=sidekick |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.